fbpx
Articoli Formazione

La nostra filosofia aziendale

By Novembre 20, 2019 No Comments

La filosofia della scuola di formazione specialistica indipendente che porta il mio nome, risiede in alcuni punti che ritengo fondamentali:

  • competenza
  • aggiornamento
  • accessibilità

Ho sempre voluto che chi si occupa di un settore così delicato come quello delle aste, debba ricercare innanzitutto di ottenere (e di conseguenza, di offrire) la più completa competenza operativa e di contenuto.

Una volta costruita la competenza, si deve mantenere con il continuo aggiornamento, sempre disponibile nella nostra scuola.

Infine quella che io ritengo la vera eccellenza della scuola, e cioè l’accessibilità nel linguaggio reso semplice, nel materiale didattico scelto con oculata precisione, nell’esposizione leggera e immediatamente fruibile.

Per rendere straordinaria l’esperienza formativa con la scuola “francescacardia.it”:

  • abbiamo scelto personalmente i social media con un gruppo segreto e riservato ai partecipanti ai corsi che vogliono mantenersi in contatto con noi, attraverso la condivisione delle novità da parte della scuola, e dei successi da parte dei corsisti;
  • abbiamo fatto creare un’area riservata sul web, ricca di contenuti ed esclusiva per i corsisti;
  • abbiamo fatto predisporre gli attestati di qualifica di Consulente in Esecuzioni Immobiliari, numerati e personalizzati;
  • abbiamo selezionato le simpatiche spille di riconoscimento per coloro che hanno ottenuto la qualifica di Consulente in Esecuzioni Immobiliari;
  • tanto ancora viene condiviso con i partecipanti ai corsi, e di certo continueremo a rendere unica e appagante l’esperienza con la nostra scuola.

Ci battiamo ogni giorno per una formazione precisa, aggiornata e fruibile da tutti.

Siamo contro la superficialità, il pressapochismo e l’incompetenza.

Vorremmo che il settore delle aste fosse adeguatamente affrontato con professionalità, per rispettare i diritti di chi si è trovato in difficoltà e vuole liberarsi da questa situazione negativa con una sacrosanta dignità.

Le conferme di stima e di apprezzamento di tutti i corsisti, ma anche di coloro che ci seguono sui social, sono di ulteriore spinta a fare di più e a trasmettere ogni giorno tutta la nostra passione per questo delicato segmento del mercato immobiliare.

 

Francesca Cardia

 

Riproduzione integrale possibile solo citando l’autore.

Leave a Reply