Diventa

Consulente Certificato

Ottenere il riconoscimento di Consulente in Esecuzioni Immobiliari Certificato conferisce il prestigio professionale necessario a chi intende svolgere questa attività nel campo delle procedure esecutive giudiziarie.
Il Consulente Certificato ha l’opportunità di lavorare nel mercato delle aste giudiziarie anche in collaborazione con l’Agente Immobiliare e con l’Avvocato, e con tutti i professionisti per rendere completa la propria consulenza per il cliente che vuole fare l’acquisto immobiliare in asta.

Il Consulente in Esecuzioni Immobiliari

è quel professionista che ha acquisito le capacità e le competenze professionali per lavorare nel mercato delle aste immobiliari, offrendo alla propria clientela la migliore consulenza a riguardo.
La Formazione della nostra scuola fornisce le capacità e competenze a chi lavora in questo settore in modo professionale.

Il CORSO COMPLETO ASTE consiste in 2 giornate ed è propedeutico al riconoscimento di Consulente Certificato

Il primo giorno del corso serve a conoscere l’oggetto dell’attività e ad arricchire la dialettica per parlare con consapevolezza ai clienti.

Il secondo giorno del corso è un vero e proprio protocollo di regole per il successo dell’attività operativa del Consulente in Esecuzioni Immobiliari.

CORSO COMPLETO ASTE

I partecipanti al
Corso Completo Aste
che abbiano superato i test finali, riceveranno

il Certificato di

CONSULENTE IN ESECUZIONI IMMOBILIARI

Questo Certificato è un riconoscimento numerato privato rilasciato dalla nostra Scuola di Formazione Specialistica.

Ad oggi la professione non è stata riconosciuta giuridicamente, pertanto per aprire la partita iva e operare, consigliamo di rivolgersi al proprio commercialista. E’ possibile usare il codice “Consulente immobiliare” presente in quasi tutte le Camere di Commercio italiane.