fbpx
Articoli Formazione

Il Puzzle

By Novembre 19, 2019 Dicembre 6th, 2019 No Comments

Nel mondo dei mercati economici, il puzzle può ben identificare l’azienda e i suoi servizi.

Un imprenditore di successo ha sempre una visione d’insieme di tutti i tasselli che compongono il proprio puzzle. E’ lui che lo ha costruito e lui sa dove vanno tutti i pezzi.

Al giorno d’oggi, nell’immobiliare è impensabile che un pezzo del puzzle non sia quello delle aste.

Da qui è nata l’idea del nostro marchio.

Quasi 250.000 immobili in vendita all’asta sul mercato, non sono più da considerare “una nicchia”, sia dal punto di vista del sostanzioso ritorno economico per una singola azienda, sia perchè i clienti fanno presto a rivolgersi ad un competitor.

Gestire questi immobili in asta è più semplice di quello che si pensi.

Per “fare azienda” occorre non rinunciare a nessun tassello del puzzle. Tutto deve essere completo, perfettamente funzionante e rivolto al successo.

Dove “successo” non indica necessariamente comprare l’auto di lusso o la villa stratosferica, bensì un profitto per garantirsi una vita appagante, senza stress economici.

Occorre una guida che dia le giuste informazioni e il giusto metodo operativo.

La scuola di “francescacardia.it” rappresenta su tutto il territorio nazionale, un faro indipendente per indicare le Best Practices sulle aste giudiziarie agli operatori immobiliari.

Per me è motivo di orgoglio che la scuola sia sempre attiva per fornire la completa formazione sulle aste di cui si ha bisogno per portare ai benefici economici l’attività in questo settore.

 

Francesca Cardia

 

Riproduzione integrale possibile solo citando l’autore.

Leave a Reply